Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Samsung Kappa
Personale gentile e disponibile, panini ottimi e gustosi. Il prezzo è onesto ed il locale è arredato in maniera molto bella
Sluurpy Guest
Barbara Cecchini
Ho provato il nuovo panino lo special sempliciotto e ,l’ho trovato sublime si riesce a distinguere tutti gli ingredienti che devo dire sono di qualità e posso anche aggiungere altro che sempliciotto è un esplosione di bontà BRAVI RAGAZZI 💪🏻💪🏻
Sluurpy Guest
Anna Viccari
Delizioso locale a pochi passi dal centro di San Benedetto del tronto....panini eccezionali con ingredienti di qualità e ben abbonato. Personale gentile e servizio super veloce. Rapporto qualità prezzo buono. Lo consiglio!
Sluurpy Guest
Paola Rosati
Ottimo antipasto di fritti misti, panino gigante con hamburger di ottima qualità! Rapporto qualità-prezzo molto buono! Da provare
Sluurpy Guest
Davide Sciamanna
Una paninoteca con grande varietà di panini. Se si cerca solo questo con un vezzo di ricercatezza per sentirsi un po' glamour è il luogo ideale. In definitiva il locale era pulito, il personale cortese e tempestivo per fare fronte ad alcune mancanze, il conto congruo a quanto offerto.
Sluurpy Guest
adriana g
La seconda volta a Ustoso. Molto bello il locale. Molto particolare. Abbastanza istagrammabile. Panini buoni. Quello con la mortadella molto buono ma consiglierei di mettere in po più di pistacchio. Il panino ai 4 formaggi purtroppo bocciato in quanto troppo amaro e con troppo radicchio parecchio inzuppato nel vino. Fagottini di formaggio buonissimi. Patatine un po troppo unte. Tutto sommato bel posto con buon cibo. Personale gentile. Consigliato.
Sluurpy Guest
Flavia
Ottimi panini! Nonostante qualche piccolo disguido qualche tempo fa per il delivery sono riusciti a risanare il rapporto con un extra molto gradito. Apprezzo molto la possibilità di scelta degli ingredienti e la freschezza dei prodotti! Panini arrivati subito belli caldi 🍔 amo troppo il FaPaura, è il mio panino preferito. Le crocchette di pollo TROPPO buone e soprattutto tante😱 comunque 5/5⭐ meritate. Continuerò a scegliervi come paninoteca di fiducia.
Sluurpy Guest
Edward Rino Alfonsi
Titolo: Panino Gourmet🔝 nome🍔: MBAPPATE è uno Special con cui ti ci ‘impappi’ proprio mentre te lo gusti😋 Un panino Gourmet degno di essere segnalato sulla Guida Michelin per la qualità degli ingredienti e il loro accostamento. Il pezzo forte è la spalla di maiale marinata in salsa BBQ e cotta a bassa temperatura per ore. Sia il cavolo croccante che rinfresca il gusto come anche la salsa yogurt homemade (!) si sposano perfettamente con il pulled pork. Ho scelto il pane al carbone vegetale che oltre ad esser buono e delicato si intona perfettamente con l’arredo stile industrial chic. Lo staff sempre accogliente e sorridente unito ad una velocità del servizio invogliano a tornare per assaggiare gli altri panini❗️
Sluurpy Guest
Emiliano Bruni
Locale ottimo, servizio velocissimo grazie soprattutto all'idea di far riempire i fogli dell'ordinazione al cliente, panino fantastico. Grazie a chi me l'ha consigliato,.
Sluurpy Guest
Alberto Trevisanello
Locale molto pulito e ordinato, personale cordiale e simpatico, sistema di ordinazione autonomo al tavolo con elenco delle scelte da menù digitale con QR code. I panini sono di dimensione MAXI con ingredienti Top e preparazione Gourmet. Prezzo in linea con il prodotto venduto. Assolutamente da consigliare.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Ciao, sto cercando il menù di USTOSO, qualcuno può aiutarmi?
1 year ago
New messages