Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mario Ricci
Classica osteria dove si mangia bene e si spende il giusto. Sia a cena che a pranzo si sceglie dalla lavagna e ci sono sempre proposte molto interessanti sia di terra che di pesce. Servizio simpatico e informale. Una bella scoperta da tenere in considerazione.
Sluurpy Guest
Paolo Pupillo
Serata giro antipasti eccezionale, mari e monti, cucina piemontese che sposa quella calabrese (sì, si può!), bissato praticamente tutto, qualità e servizio consueti: andateci e/o tornateci!
Sluurpy Guest
Fabrizio T
Ho conosciuto questo locale per merito di un mio collega di lavoro... Una parola sola .. Spettacolare! Dall'accoglienza ai cibi ottimi al servizio più che all'altezza! Ci sono tornato per festeggiare il compleanno di mia moglie E siamo ancora sedutina tavola... Complimentoni!!! Bravi
Sluurpy Guest
Alfonso Contino
Pranzo con amici di domenica. Locale con pochi coperti ma dalle mille risorse. Menù variopinto a base di pesce, ottima la frittura e l'antipasto di polpo, a seguire primi, fusilli casarecci porzione abbondante e squisita. Una menziona particolare per i dolci, il cuore caldo al pistacchio una vera chicca per concludere nel giusto modo un ottimo pranzo. Proprietario gentilissimo e simpatico, sa trattare il cliente, atmosfera familiare, la ricerca delle materie prime la fa da padrona, ottima qualità, complimenti alla cuoca e a tutta la crew. Consigliato
Sluurpy Guest
Corrado Perugino
Fantastico! Cibo buonissimo, prodotti di primissima qualità. Cortesia e professionalità da parte del proprietario. Peccato che il locale è un po' piccolo, ma molto familiare.
Sluurpy Guest
MC PRESS OFFICE
Ci siamo stati qualche giorno fa. Abbiamo prenotato e al nostro arrivo il tavolo si è liberato. Accoglienza? come entrare a casa di amici. Il locale è piccolo e quasi tutti i tavoli sono occupati. Ordiniamo e i piatti iniziano ad arrivare, la qualità del cibo non tarda a farsi sentire. Sarah in cucina con il suo staff ed Alessandro in sala formano un'ottima squadra vincente. Ho ritrovato il sapore dei piatti a base di pesce che preparava la mia mamma, gli scialatielli fatti a mano e con quel sugo di pesce danno soddisfazione al palato. Il prezzo è adeguato alla qualità e alle quantità delle porzioni e della freschezza del pesce. Il dolce, non i soliti, (bunet, panna cotta e tiramisu) meritano anche loro una buona recensione. Ci si torna magari a una serata a tema.
Sluurpy Guest
CRISTINA PAVESE
Cena 01/12/2023 Ristorantino di una stanza, molto semplice e pulito. Cena eccellente con menu' del giorno di pesce, materie prime ottime, preparazioni semplici cucinate con bravura. Davvero tutto molto buono e leggero. La gestione e' familiare e molto cortese. E' veramente una piola che merita la visita.
Sluurpy Guest
Rosa Maria Benedetto
Consiglio a tutti di andare a mangiare da “Le Tre Nuvole” ci sono I pro e i contro, I pro: è un posto accogliente, tranquillo, pulitissimo, cibo abbondante e cucina squisita, il proprietario è simpaticissimo bravi i cuochi che preparano i cibi e in bocca sono un’esplosione di gusti, che dire per me è eccellente. Bravissimi tutti. I contro: esci dal locale sazio e con qualche kg in più…ma ne vale la pena😂
Sluurpy Guest
gabriella
Siamo stati a pranzo in quattro previa prenotazione. Abbiamo ordinato 3 primi, 3 secondi , due dolci e caffè. Il proprietario molto cortese e gentile, ottimo cibo cucinato in modalità casalinga, ottimo prezzo Pagato 90,00 euro in quattro Consigliato. Il pesce lo cucina dal giovedì.....
Sluurpy Guest
Annalisa
Vera Trattoria come se ne trovano poche a Torino. Servizio gentile e cordiale, portate di pesce davvero squisite e di ottima qualità, oltre ad aver modificato gli ingredienti delle portate per venire incontro alle mie allergie, cose che tutti i ristoranti dichiarano, ma che in realtà pochi fanno...consigliato davvero.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €50-100
1 year ago
New messages