alfonso di lio
Ferragosto in montagna”
16 ago 2023

alfonso d (1 recensione)
Saronno, Italia
Cercando un po' di fresco, abbiamo deciso di andare verso la Val Vigezzo e andare a mangiare presso il Rifugio la Vasca, dove ogni anno torniamo volentieri, non avevo prenotato, comunque ci hanno accolto con gentilezza, dicendomi di attendere qualche minuto per fare liberare il tavolo. Ci hanno fatto accomodare all'interno, dove abbiamo scelto cosa mangiare: antipasto di selvaggina, tagliatelle fatte in casa, sia ai porcini che al ragù di cervo, in modo da assaggiare le due pietanze, come secondo , polenta con tutti i tipi di secondo servito nelle ciotole.
Inutile dire che era tutto veramente squisito, per essere ferragosto ed avere il tutto esaurito sia per il primo turno che anche al secondo delle 14.30, oltretutto il loro cuoco si è infortunato (spalla fuori posto), ma la cosa che ci ha colpito di più è la signora Rosi, splendida ottantenne, vera forza della natura, non si è mai fermata un attimo, dando retta a tutti e cercando di soddisfare le richieste dei clienti.. complimenti 👏👏.
Consiglio vivamente il ristorante, prezzi accessibili rispetto alla qualità/prezzo, qualità ricercata nelle materie prime selezionate con cura dal proprietario, come le fragole e i mirtilli mangiati nella coppa con gelato 😋. Da provare assolutamente, il tutto merita 5 stelle
An error has occurred! Please try again in a few minutes