Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cinzia Maestrini
È stata una bellissima serata carne buonissima camerieri molto bravi e gentilissimi. Da ripetere qualità prezzo molto buono
Sluurpy Guest
The BannyTV
Ristorante a tema Brasiliano. Finché tenete il gettone rivolto con la faccia verde, i camerieri vi porteranno grosse fette di carne affettate sul tavolo 🍖 impalate su spadine. Il servizio è rapido e molto cordiale. Nel menu buffet, all'interno del locale ci sono gli antipasti (quantità illimitata). Si consiglia di prenotare. Per famiglie con bambini, c'è un piccola area giochi con un tappeto elastico dove possono giocare.
Sluurpy Guest
Mihaela Enache
Era da un po' che non ci andavo ..Do lo stesso 5 stelle anche se mi sembra , sottolineo mi sembra ,il giro della carne è molto scarso.Ricordavo Piu tipi di carne.Devo ritornarci per averne la certezza.Poi ho mangiato questo dolce che non sapeva di nulla.Era solo ghiaccio tritato. 10€ di ghiaccio 🤣🤣🤣Meno male che c'era la frutta ☺️
Sluurpy Guest
Nadia B.
Locale con il caratteristico "giro carne": si mangia carne fino a sazietà, scegliendo fra suinon(lonza, salsicce), pollo, manzo (picanha e altre proposte). C'è un buffet di contorni, condimenti e piatti di "accompagnamento" alla carne. Si può pasteggiare, oltre che con vino e birra (o bibite/acqua), con cocktails, come ad esempio mojito e caipirinha. Personale sorridente, molto cordiale. Prezzi onesti rispetto alla proposta.
Sluurpy Guest
Renata Reis
Il locale è bellissimo, mi è piaciuto tantissimo stare in giardino con i miei amici mentre facevamo un aperitivo “la caipirinha”. Camerieri gentilissime e solari. La picanha è stra buona ed è servita da un bel tipo.
Sluurpy Guest
Katia Carratello
Il numero 1 delle churrasquerie Brasiliane. 1h di strada vale la pena farla per cibo, servizio, cortesia e qualità al top....siete favolosi
Sluurpy Guest
Sara Esposito
Do 4 stelle perché tutto sommato non ho niente da recriminare, personale gentile, posto pulito e organizzato. Il cibo è buono, forse sono io che mi aspettavo qualcosa di più dalla carne, noi non torneremo perché essendo amanti della carne ci aspettavamo più scelta e più possibilità di mangiare pietanze particolari. Ma per una serata tra amici è consigliato, quantomeno per fare qualcosa di diverso
Sluurpy Guest
Nicola Baldassari
Ottima churrascaria, qualità della carne davvero buona e ricco buffet a contorno... personale super! ah dimenticavo: tra i dolci, la mousse al maracuja è qualcosa di speciale!!
Sluurpy Guest
Angelo Sanna
All you can eat ottimo scoperto per caso. Buffet particolare e ragazzi che passano con diversi tipi di carne. Servizio molto attento, prezzi nella media.
Sluurpy Guest
luca bolpagni
All you can eat di carne che consiglio a tutti di provare, hai anche un buffet ricco da cui prendere tante cose buone (consiglio il pane al formaggio) da mangiare nel mentre e con la carne che continua ad arrivare. Consigliatissimi i cuoricini di gallo, so che per alcuni può essere troppo, ma sono davvero buoni
Sluurpy Guest
Robs Antonini
_Siamo stati al locale per Capodanno _I camerieri e baristi molto cordiali e gentili _Abbiamo speso 110 a persona, un po' caruccio, ma avendo compreso dall'antipasto (caldi e freddi a buffet) al dolce, vino e altro a volontà e serata danzante ci può stare per questa festività _Antipasti e primi erano a self service _8 tipi di carne venivano invece serviti al tavolo, proprio il pezzo di carne a vista 😏 _La carne era molto molto saporita _I fagioli neri fantastici, le lasagne molto buone _I brigadeiros e i beijinhos un po' troppo dolci 😋 _Durante la serata c'era la musica brasiliana all'altoparlante _Ci sono più sale, due di sopra e una al piano interrato, dove tengono la console e, da quello che ho visto, dove si balla tutto il tempo 🤣 quindi al momento di prenotare se volete più "sprint" chiedete dei posti interrati 🤣😋 _È stato un bel Capodanno alternativo _Dei ballerini brasiliani hanno fatto più volte delle esibizioni, super 💯
Sluurpy Guest
Gianluca Cuter
Sono stato in questo locale 4/5 volte e ogni occasione è buona per tornarci nonostante io parta da Bergamo. La location è calda e accogliente, il personale è molto disponibile e sorridente! A disposizione del commensale c'è un ricco buffet con diverse preparazioni che già di per sé offrono un pasto sfizioso, tra contorni golosi e preparazioni tipiche brasiliane. E non è tutto... il personale gira tra i tavoli con degli Spiedi con quattro o cinque qualità di carne una più buona dell'altra, oltre a cosce di pollo, salsicce, costine e le immancabili scamorzine. I dolci sono buoni e chiudono dignitosamente il pasto. Nel fine settimana per la mia esperienza suggerisco la prenotazione anche se a noi una volta essendo in 2, è andata comunque bene e il personale ha cercato una soluzione. Il locale è pieno ed è grande quindi la cadenza con cui arriva la carne OVVIAMENTE non è la stessa che in settimana. Se preferite un'esperienza meno caotica, più tranquilla, suggerisco di prendervi una sera in settimana e mi raccomando, portate con voi la fame!!
Sluurpy Guest
Cri Pto
Da anni che frequento questo ristorante e in zona è il migliore, qualità della carne, cocktail, ambiente, cordialità tutto sempre al TOP. Un appunto: in qualsiasi momento della cena ho sempre apprezzato il fatto che quando chiedo un tipo di carne e anche il livello di cottura che desidero, loro mi accontentano sempre, grazie! Inoltre vado sempre per il loro dolce tipico la Acai..un eccellenza!!!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Buonasera volevo sapere il prezzo del menù è a prezzo fisso?
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Piatti vegetariani
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Via Brasil è 5/5 ★★★★★